Nuovo numero di Vivi Tenerife

È disponibile online numero 3 di Vivi Tenerife, il giornale distribuito gratuitamente in lingua italiana dedicato all'informazione a Tenerife.

Persone Pino
Luoghi Santiago, Santa Cruz de Tenerife
Organizzazioni INPS, Real Madrid
Argomenti sport, calcio

15/giu/2012 11.19.04 AndreaM Contatta l'autore

E' disponibile online numero 3 di Vivi Tenerife, il giornale distribuito gratuitamente in lingua italiana dedicato all'informazione a Tenerife.

Un estratto degli articoli in questa uscita:
  • Ciclismo competizione composta da cinque prove: La competizione è aperta a tutti i corridori tesserati dalla Real Federación Española de Ciclismo e si divide nelle categorie Elite-Sub 23, Master-30, Master-40, Junior e Cadete.
  •  Un connazionale e lo sport: Pino ci fa notare che molto spesso, per chi si trasferisce qui a Tenerife o in altri luoghi, può avere delle difficoltà nel crearsi delle amicizie, vuoi per la lingua.
  •  Si è ufficialmente aperta la campagna RED-EST 2012: Nonostante l’INPS avesse annunciato l’avvio della campagna RED/EST 2012 a partire dal 22 maggio.
  •  La candidatura alla bandiera azzurra per la Tejita: La candidatura alla bandiera azzurra per La Tejita e i diversi progetti nel litorale, sono stati fondamentali per raggiungere questo riconoscimento, che si è svolto a Playa La Arena a Santiago del Teide, alla presenza di 300 persone provenienti da svariate zone della nazione.
  •  Un mondo perduto - Il barranco di Masca: Si tratta di luoghi protetti dove flora, fauna, rocce e tutto quello che li circonda non possono essere né portati via come souvenir né ovviamente distrutti.
  •  Tenerife, un'isola da film: Il primo film girato risale addirittura al 1896 con il titolo di “Mujeres Isleñas de Tenerife abasteciendo decarbon a la escuadra” secondo i dati dell’ufficio del Turismo.
Le copie cartacee sono ditribuite a Tenerife presso: TEA a Santa Cruz de Tenerife, Consolato Italiano e Biblioteca Comunale Generale, Centri Culturali, Uffici Informativi e Turismo, Hotels, Aeroporti Sud e Nord, e attività commerciali convenzionate.