UN EBOOK ALLA SETTIMANA GRATIS PER SEMPRE!

25/giu/2012 11.24.01 Drops Edizioni Contatta l'autore

Con Drops Edizioni è possibile ricevere una volta alla settimana un romanzo ebook in modo totalmente gratuito e senza fare nulla selezionato fra i titoli in catalogo. I generi offerti sono: gialli, thriller, umoristici, fantasy, avventura e molti altri.

Drops Edizioni, neonata casa editrice di Treviso arriva nel panorama italiano offrendo un qualcosa di completamente innovativo e sensazionale. Basta visitare il sito internet www.dropsedizioni.it, registrarsi gratuitamente e il gioco è fatto. Una volta alla settimana verrà selezionato dall’ampio catalogo sempre aggiornato, un ebook in formato epub da scaricare a costo zero. Inoltre Drops Edizioni è la prima realtà a produrre “smart-book”, romanzi brevi ottimizzati per una comoda lettura su Smartphone e Tablet.

Il futuro dell’editoria è rappresentato dagli ebook. Drops Edizioni permette a chiunque di riceverne gratuitamente uno alla settimana senza fare nulla: gialli, thriller, umoristici, fantasy e molti altri ancora.

Informazioni utili:

Drops Edizioni,