Tesi di laurea a Palermo: promozione StudioTre

24/lug/2012 10.05.52 DadoNet Contatta l'autore

Centro stampa PalermoQuasi dottori? StudioTre, storico centro stampa di Palermo, lancia una promozione molto competitiva sulla stampa e la rilegatura di tesi di laurea. Con un risparmio pari al 30% rispetto ai prezzi standard, lo staff della società offre completa assistenza nella realizzazione della tesi, in un ambiente tranquillo e accogliente.

Ecco la proposta:

•  STAMPE BN A4 € 0,04
  •  STAMPE A COLORI € 0,30
  •  RILEGATURE A LIBRO € 5,00

Lo StudioTre, dal lontano ’64, opera a Palermo al servizio di studenti universitari, studi d’ingegneria e architettura, aziende, enti e privati. Professionalità e rispetto dei tempi di consegna, qualità dei materiali, macchinari d’avanguardia, sono i maggiori punti di forza del centro stampa palermitano. Periodicamente, StudioTre propone delle offerte a prezzi stracciati, per ampliare il suo portfolio clienti ma anche per ringraziare chi non lo ha mai abbandonato in tutti questi anni.