Disponibile l'ebook di Gianluca Pistore: Hacker della Mente

31/lug/2012 17.37.51 Bruno Editore Contatta l'autore

Roma, 31.07.2012 - Bruno Editore presenta oggi la nuova opera di Gianluca Pistore, l'ebook Hacker della Mente. I Segreti per Entrare nella Mente degli Altri, Stupirli e Persuaderli delle Tue Idee

"Hai mai realizzato qualcosa di apparentemente impossibile nella tua vita? Se l'hai fatto hai dovuto necessariamente stupire qualcuno e hai adottato un comportamento folle e sicuramente hai anche stupito te stesso! Ma a cosa serve stupire? Questo corso servirà proprio a questo. Sarà pieno di esempi affinché tu possa capire come nella realtà vengono stupite le persone e come questo cambia la loro e la tua vita. ", questa l'opinione di Giacomo Bruno, editore e presidente di Bruno Editore.

Ecco gli argomenti trattati dal testo:

Se non sapete nulla di comunicazione persuasiva, pnl e mindfucking, questo libro è un ottimo punto di partenza; ma ve lo godrete anche se vi siete rotti delle meraviglie dei primi scritti di Carnagie e Bandler. Immaginate di frequentare un corso, un corso davvero completo sulla comunicazione persuasiva applicata al proprio dialogo interno; un corso senza pause e tenuto da un trainer giovane (davvero giovane) e pertanto “fresco” ed entusiasta. Questo libro è ciò che vi rimarrebbe dopo una giornata di quel corso: una lettura divertente sia come passatempo che per curiosare nei meandri della mente con un linguaggio persuasivo che strizza l’occhio alla cultura pop dei teen movie. Gianluca Pistore è questo: un ragazzo “troppo” giovane per aver pubblicato già quattro ebook con l’editore di riferimento di questo tipo di editoria e che, per questo, si è guadagnato tutte le mie simpatie! Leggete serenamente questo Mindhacking e date una possibilità a questo ragazzo: magari non sarò il libro in grado di cambiare per sempre la vostra vita … ma scoprirete che comunicare può essere davvero un bel gioco! - Lorenzo Ait.

COME DIVENTARE UN MINDHACKER

• Come avere più potere su ciò che ci accade assumendosi la responsabilità della comunicazione.

• Come acquisire consapevolezza di sé in maniera responsabile e nel rispetto del prossimo.

• Come acquisire il fascino e il carisma tipico delle persone straordinarie.

LE SEI REGOLE DELL'ECCELLENZA

• Come accedere a forze straordinarie mettendo passione e fede in ciò che si fa.

• Come raggiungere gli obiettivi prefissati grazie alle giuste strategie e coerentemente con i tuoi valori.

• Come massimizzare la comunicazione e l'interazione con gli altri.

COME IMPOSTARE IL CAMPO DI BATTAGLIA

• Come liberarsi dallo schema vincere/perdere.

• Come scegliere il setting relazionale più favorevole alla tua situazione.

• I tre diversi tipi di comunicazione: come sfruttarli tutti per ottenere il massimo vantaggio con il minimo sforzo.

COME CREARE LA REALTA'

• I sei bisogni fondamentali dell'uomo: quali sono e come guidano le nostre scelte.

• Il sovraccarico cognitivo: cos'è e come usarlo durante la comunicazione.

• Come hackerare le menti degli altri rompendo il loro schema di rappresentazione della realtà.

E' disponibile l'anteprima dell'ebook gratis al link:

Ebook Hacker della Mente