E-BIZ Journal rinnova la veste grafica e i contenuti

E-BIZ Journal rinnova la veste grafica e i contenutiE-BIZ Journal rinnova la veste grafica e i contenuti E-BIZ Journal, l'international e-magazine di business marketing and communication diretto da Marco Mancinelli, presenterà ai propri lettori qualche novità nell'imminente uscita prevista per il mese di Ottobre.

04/ott/2006 16.00.00 Francesca Ross Contatta l'autore

E-BIZ Journal rinnova la veste grafica e i contenuti

E-BIZ Journal, l'international e-magazine di business marketing and communication diretto da Marco Mancinelli, presenterà ai propri lettori qualche novità nell'imminente uscita prevista per il mese di Ottobre. "Considerata la crescente attenzione ed il gradimento espresso da molti nostri lettori, abbiamo pensato di rinnovare la veste grafica. Dal numero 4, infatti, E-BIZ Journal cambierà aspetto: sarà sempre un e-magazine dedicato ad interessanti tematiche del marketing e della comunicazione, ma si presenterà in un formato grafico totalmente rinnovato e fortemente ispirato al suo essere un prodotto giornalistico", ha dichiarato il direttore editoriale Marco Mancinelli. E sul versante dei contenuti? "Per quanto riguarda i nuovi articoli che verranno pubblicati, i lettori avranno la posssibilità di usufruire di contenuti sempre più di qualità, redatti dalla nostra rete internazionale di senior and junior experts del settore. Quindi, dal prossimo numero, più argomenti, più experts e veste grafica rinnovata".

Francesca Ross
Press Office
francy_ross@yahoo.it

__________________________________________________