PressWeb, Communication on the Web

16/ott/2006 11:20:00 Francesca Ross Contatta l'autore

PressWeb, Communication on the Web

PressWeb, il blog di Communication on the Web, amplia i propri contenuti dedicati alla comunicazione, al giornalismo ed al marketing.
L'editor del blog, Marco Mancinelli, ha intensificato le attività di aggiornamento, riservando sempre più spazi qualificati alle tematiche di più stretta attualità che interessano da vicino il mondo dei comunicatori professionali.
In particolare, è stata attivata la rubrica "Write to PressWeb", tramite la quale i lettori del blog possono segnalare riflessioni, case histories e novità relative alla propria esperienza professionale e/o ai settori oggetto del blog PressWeb (http://www.pressweb.wordpress.com).
"L'iniziativa del blog PressWeb", ha dichiarato Marco Mancinelli, "è nata per sviluppare un canale on line di confronto e di informazione per chi è impegnato professionalmente nel variegato mondo della comunicazione e del marketing contemporaneo. Dopo una fase iniziale di primo contatto virtuale con la communication community italiana, le visite al blog si sono particolarmente intensificate negli ultimi due mesi e ciò mi ha spinto ad imprimere un ulteriore sprint contenutistico a PressWeb, in un'ottica di servizio nei confronti dei comunicatori e marketers italiani che ispirano le proprie attività ad un approccio innovativo".
All'interno delle pagine del blog, sono già presenti diversi e particolari aneddoti, segnalazioni e spunti di riflessione che hanno già coinvolto diversi comunicatori ad esprimere la propria opinione, tramite la possibilità di postare un apposito commento o ricorrendo alla rubrica "Write to PressWeb".

Francesca Ross
Press Office
francy_ross@yahoo.it

__________________________________________________