Cellulare Magazine: più bello e accattivante che mai!

19/mar/2014 14:05:50 Sangalli M&C Contatta l'autore

Restyling e rilancio per l’autorevole e storico mensile di Top Press dedicato al mondo della telefonia mobile e della mobility.

Milano, 19 marzo 2014 – Cellulare Magazine si rinnova. Da questo numero, il magazine dedicato ai telefoni cellulari e alla mobility, leader di settore da ben 16 anni, firma il suo rilancio con un’edizione interamente rinnovata sia nella grafica sia nei contenuti.

Il periodico edito da Top Press cambia completamente look, a iniziare dalla testata. Una nuova grafica, più leggera ed esplicativa prevede diversi livelli di lettura per soddisfare la domanda di un ampio e variegato lettorato: appassionati, tecnici, early adopters e semplici curiosi.

Rinnovato anche l’approccio ai contenuti: vi sono nuove rubriche che andranno a toccare gli argomenti più caldi dell’universo del mobile; una hacker zone per chi vuole utilizzare smartphone e tablet in modo più coinvolgente; un listino per comparare le caratteristiche tecniche dei diversi modelli in commercio; una guida all’acquisto con i pro e i contro dei modelli più venduti e tanto altro.

Completamente rivisitate anche le prove tecniche. Sempre analitiche e approfondite, offrono maggiori informazioni sulla qualità e sul funzionamento dei dispositivi. Permettono inoltre una più rapida comparazione fra modelli, grazie all’utilizzo di un software di benchmark compatibile con le più diffuse piattaforme mobili: Android, iOs e Windows Phone.

Accentuata anche l’interazione social, grazie a rubriche che hanno l’obiettivo di rendere il lettore protagonista della rivista.

Per il rilancio della testata è prevista un’esposizione speciale presso tutte le edicole della Grande Distribuzione Organizzata e punti vendita Esselunga Superstore, oltre alla presenza con vetrina nei punti vendita all’interno dei più importanti aeroporti (fra i quali Roma Fiumicino, Milano Linate e Malpensa, Bergamo Orio al Serio).

Note per i redattori

Top Press è una casa editrice milanese giovane e dinamica, leader nel mercato dell'editoria della "mobile technology" che si avvale di una redazione composta da noti e apprezzati esperti del settore. Top Press pubblica periodici distribuiti in tutta Italia attraverso i principali canali: edicole, aeroporti, stazioni e grande distribuzione. Sul Web è presente con un sito Internet, una rete di blog, un canale YouTube, una fan page di Facebook e un canale Twitter dal quale è possibile seguire i più importanti eventi in diretta.

Cellulare Magazine
Cellulare Magazine è la rivista leader nel mondo della mobile technology. Nata nel 1998, è edita da Top Press e offre ogni mese notizie, reportage, analisi e approfondimenti sul panorama della comunicazione mobile. Oltre alla presentazione dei nuovi prodotti che si affacciano sul mercato, Cellulare Magazine pubblica numerose prove prodotto, accompagnate da rigorosi test e dossier esclusivi. La testata è distribuita su tutto il territorio nazionale in edicola, nei più importanti aeroporti italiani, negli autogrill, nei centri commerciali e nei principali supermercati. È presente anche on-line con il portale Web www.cellularemagazine.it.

Per maggiori informazioni: http://www.toppress.it