Comunicato Stampa OVERLINE

03/giu/2014 14.34.05 HALO COMUNICAZIONE Contatta l'autore

Nuovo sito per OVERLINE: più social, più friendly

On line da pochissimi giorni, il nuovo sito www.overline.it, ha una nuova veste grafica ed è stato studiato nell’ottica del servizio, della chiarezza e della semplice fruibilità. Un sito più intuitivo, un vero e proprio strumento di lavoro attraverso il quale trovare con facilità i prodotti e le soluzioni, ottenere informazioni e consigli utili, scoprire le opportunità e i servizi a tua disposizione della clientela. Il layout è essenziale, i caratteri utilizzati per i testi sono leggeri e lineari, disposti su fondo bianco per agevolare la lettura, e le pagine ricche di immagini.

Cosa cambia?

L’HOME PAGE offre una facile navigabilità e l’interazione con i social media, che permettono di poter informare sempre in tempo reale i centri estetici. In evidenza uno slide show di immagini con le novità e altre news importanti dall’azienda.

La pagina APPARECCHIATURE, è suddivisa in tre aree: Viso – Corpo – Epilazione, all’interno si trovano le indicazioni delle tecnologie, cliccando sulle quali immediatamente si può ottenere una overview dei sistemi Overline disponibili e per ogni modello una descrizione esaustiva dell’apparecchiatura e delle fasi applicative, con immagini a corredo.

La pagina INESTETISMI è stata studiata per facilitare la ricerca e suggerire quali possano essere i modelli Overline più appropriati per far fronte a specifiche problematiche estetiche.

La pagina RIVENDITORI, rimanda ad un’area riservata, ove accedere con login e password e poter effettuare gli ordini.

Nella pagina OVERLINE si potranno avere informazioni sulla società, sulle certificazioni, sulla formazione, sugli eventi organizzati e ai quali parteciperà l’azienda e leggere gli articoli apparsi sulle riviste.

OVERLINE

Via Gargano n. 7 interno palazzina B