E-BIZ Journal al quarto numero

E-BIZ Journal al quarto numeroE-BIZ Journal al quarto numero E-BIZ Journal, l'e-magazine internazionale di business marketing and communication redatto in lingua inglese e diretto da Marco Mancinelli, è giunto alla quarta uscita.

17/nov/2006 14.30.00 Francesca Ross Contatta l'autore

E-BIZ Journal al quarto numero

E-BIZ Journal, l'e-magazine internazionale di business marketing and communication redatto in lingua inglese e diretto da Marco Mancinelli, è giunto alla quarta uscita.
Con veste grafica rinnovata, con contenuti sempre più aderenti alle necessità degli operatori del settore di riferimento e con la presenza di nuovi esperti qualificati, E-BIZ Journal si appresta ad ampliare ulteriormente l'interesse finora espresso dai lettori.
"La volontà di offrire sempre nuovi input conoscitivi e di riflessione ai lettori del nostro prodotto editoriale", sottolinea il direttore Marco Mancinelli"ci ha spinti sia ad ampliare la rete degli experts che ad inviduare argomenti particolarmente innovativi ed attuali per il settore al quale ci rivolgiamo: in questo numero, tra le varie tematiche, parliamo delle conferenze stampa come strumento di comunicazione, di trends commerciali legati all'avvento della moneta unica europea e di ambush marketing. Inoltre, pubblichiamo un nostro sondaggio sul come il mondo manageriale percepisce la Corporate Social Responsibility".
Attualmente, il magazine viene inviato tramite e-mail ad un data base composto da circa 25.000 utenti ubicati nei 5 continenti; inoltre, può esserne effettuato il free download on line sui siti web dei media partners:

www.comunitazione.it
www.marketingjournal.it/pages/ebiz.htm
www.clubdelmarketingedellacomunicazione.com/pages/rassegna/arch_ebizjournal.php
www.pressweb.wordpress.com

L'uscita del prossimo numero di E-BIZ Journal è prevista per la metà di Dicembre e, ulteriore novità, dal 2007, l'e-magazine assumerà periodicità bimestrale.

Francesca Ross
E-BIZ Journal
Press Office
francy_ross@yahoo.it