nuovo sito di article marketing

21/ott/2014 21:19:58 dadde Contatta l'autore

Per chi è stanco della pubblicità su carta o per chi si è reso conto già da un pezzo che tutta quella carta aiuta solo ad alimentare nella migliore delle ipotesi il riciclaggio della carta, nella peggiore il giro delle discariche è bene che punti all’innovazione. L’innovazione nel mondo della pubblicità tocca il campo del web ormai già da diversi anni.

Infatti, L’evoluzione continua del web richiede strumenti sempre più duttili e funzionali per la comunicazione in rete.  Per questo nasce un nuovo portale in cui è possibile pubblicare i propri articoli online e offre soluzioni efficaci per la comunicazione sia alle imprese che agli uffici stampa.

I punti di forza di questo nuovo servizio sono la facilità di utilizzo (interfaccia semplice e intuitiva), l’elevata accessibilità, l’economicità del servizio (i comunicati stampa o article marketing rappresentano una delle forme più a buon mercato per la visibilità di un’attività).

Grazie all'article marketing, potete aumentare quelli che molti chiamano link popularity e accrescerla giorno per giorno, senza mai perdere d’intensità.