PressWeb Newsletter n. 5 - Dicembre 2006

PressWeb Newsletter n. 5 - Dicembre 2006 PressWeb Newsletter n. 5 - Dicembre 2006 PressWeb - Blog di Informazione, Comunicazione, Marketing, Press Release, Arte e Cultura sul Web - ti segnala i nuovi articoli pubblicati: Auguri da PressWeb Un pensiero da parte di PressWeb ai propri lettori e colleghi...-> Nasce "Italian Gallery" a Kuwait City Innovativo progetto di marketing per promuovere il Made in Italy nell'area del Golfo Arabico...-> Raccontare la vita metropolitana è informazione Raccontare con gli occhi da osservatore una grande città è uno dei modi possibili per fare informazione...-> A pochi passi dalla Milano da bere, la Milano dimenticata Inchiesta di PressWeb in un quartiere "difficile" di Milano: situazioni sociali e urbanistiche comunicano un'altra faccia di una grande metropoli europea...-> In distribuzione il quinto numero di E-BIZ Journal In fase di distribuzione via e-mail il quinto numero dell'international e-magazine del settore Business Marketing and Communication redatto in lingua inglese.

01/gen/2007 19.58.00 Marco Mancinelli Contatta l'autore

PressWeb Newsletter
n. 5 - Dicembre 2006

PressWeb