LA RIVISTA GAME CONQUISTA 25 SITI INTERNET

LA RIVISTA GAME CONQUISTA 25 SITI INTERNET LA RIVISTA GAME CONQUISTA 25 SITI INTERNET Il popolare mensile free press è da oggi anche il periodico onlinededicato alle tecnologie più diffuso sul web.

26/gen/2007 13.20.00 www.gameplayer.it Contatta l'autore

LA RIVISTA GAME CONQUISTA 25 SITI INTERNET

Il popolare mensile free press è da oggi anche il periodico onlinededicato alle tecnologie più diffuso sul web. GAME - La Prima RivistaGratuita di Videogiochi, mensile free press distribuito nelleUniversità e nei negozi specializzati di Roma e Provincia, è da oggidisponibile gratuitamente in formato PDF su oltre 25 siti web.

26/01/2007 - GAME - La Prima Rivista Gratuita di Videogiochi,mensile free press distribuito nelle Università e nei negozispecializzati di Roma e Provincia, è da oggi disponibile gratuitamentein formato PDF su oltre 25 siti web.

Grazie alla possibilità di copiare liberamente il codice html dellatestata, qualsiasi sito può pubblicare GAME sul proprio spazio web:un'iniziativa che, in poco meno di un mese, ha riscosso l'interesse di25 siti di importanza nazionale e internazionale. Per questo motivoGAME è attualmente il periodico italiano dedicato alle tecnologie piùdiffuso online.

In occasione di tale traguardo, è stata rilasciata su internet unaPresentazione Ufficiale di GAME, che ripercorre il primo anno dipubblicazione attraverso le collaborazioni con FNIV, Romics, TorinoComics, Gamecon, The Player, il mensile L'Automatico - Gioco &Giochi e i siti web che distribuiscono la rivista, disponibileall'indirizzo:

A partire da febbraio 2007, tutti i siti web che riportano il PDF diGAME saranno segnalati mensilmente all'interno della rivista.L'iniziativa resterà aperta per permettere a qualsiasi sito di mettereGAME a disposizione dei propri utenti.

La lista completa della distribuzione di GAME (sia online che offline)è presente alla pagina: