LEASING TIME DI FEBBRAIO

15/feb/2007 16.49.00 LEASINGTIMEla rivista della locazione finanziaria Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

LEASING TIME DI FEBBRAIO

 

All’interno della rivista due servizi speciali:

IL LEASING AERONAUTICO e IL LEASING E IL CINEMA

 

 

 

E’ uscito il numero di gennaio/febbraio 2007 di  <LEASING TIME la rivista della locazione finanziaria>. La testata, oltre al notiziario (5 pagine dedicate alle news e alle voci del comparto) e alle rubriche ESPERIENZE ( che propone la prima parte di un articolo di Carlo L. Ciapetti  sulle truffe nel leasing strumentale), NUMERI e CONVEGNI, pubblica due speciali curati dal direttore Fausto Batella:

IL LEASING AERONAUTICO, con una introduzione dedicata ai dati del mercato nazionale, una  messa a fuoco su elicotteri, personal & executive jet e ULM, gli interventi dell’industria aeronautica e degli specialisti del settore, e alcune segnalazioni di libri tecnici e fiere specializzate;

IL LEASING E IL CINEMA, con gli aspetti salienti del mercato, le interviste agli esponenti delle società specializzate e di una casa di produzione, con la ricostruzione di una operazione realizzata a favore di una pellicola di successo.

Il prossimo appuntamento è fissato per il 10 aprile.

 

La rivista è disponibile soltanto in abbonamento e i parametri sono disponibili su www.picomax.it  

 

redazione@leasingtime.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl