Smartpaper,cataloghi sfogliabili, riviste sfogliabili. Siglato accordo per la vendita on-line delle riviste ufficiali delle maggiori squadre di calcio

Siglato accordo per la vendita on-line delle riviste ufficiali delle maggiori squadre di calcio Smartpaper sarà la tecnologia per la vendita on-line delleriviste Match Program.

16/mar/2007 16.49.00 Pointersoft Contatta l'autore

I Match Program sono le riviste ufficiali delle squadre dicalcio, la cui uscita coincide con ogni evento calcistico.

Grazie alla tecnologia sviluppata da Pointersoft (www.pointersoft.it) gli appassionati, itifosi e gli addetti ai lavori potranno consultare le notizie e i dati delle squadredirettamente on-line. Smartpaper (www.smartpaper.info),infatti, consente la distribuzione on-line di riviste sfogliabili, cataloghisfogliabili e libri sfogliabili, in modo semplice, sicuro ed automatizzato.

L’accordo attualmente riguarda le squadre Juventus, Milan,Inter, Torino, Roma, Fiorentina, ed altre che andranno adaggiungersi.

Smartpaper, il piacere della carta, i vantaggi deldigitale

Per maggiori informazioni collegarsi a:

www.smartpaper.info

www.edicoladigitale.it