-?= Nasce il nuovo negozio online di prodotti di Elettronic

27/mar/2007 17.49.00 Sandra Contatta l'autore

E’ online da oggi Hitech.sussidiario.it, il nuovo store virtuale dedicato ai prodotti di elettronica e telecomunicazioni.

Hitech.sussidiario.it costituisce una novità nel panorama Web, una vetrina per gli appassionati del settore. Il sito è funzionale, la navigazione facile. Vasto il catalogo a disposizione degli utenti: Hifi, Dvd, Elettronica, Fotografia, Home cinema, Informatica, Telefonia Cellulare, Videogames e Navigazione Satellitare.

Il catalogo è sempre aggiornato e corredato da dettagliate schede tecniche. In anteprima inoltre le maggiori novità del mercato da tutte le grandi marche.

Gli utenti che desiderano essere sempre informati sulle novità riguardanti le tecnologie più avanzate, potranno farlo iscrivendosi alla newsletter informativa all’indirizzo Internet: http://www.sussidiarionews.it/

Hitech.sussidiario.it è da oggi facilmente raggiungibile all’indirizzo:

A cura di: www.sussidiario.it
Palermo, 27/03/2007