Smartpaper,cataloghi sfogliabili, riviste sfogliabili, brochure online. Giorgio Zusi Editore avvia la vendita delle proprie riviste online con la piattaforma Smartpaper

30/mar/2007 10.49.00 Pointersoft Contatta l'autore

Giorgio Zusi Editore, leader nella editoria del settore delmarmo, ha avviato la vendita delle proprie riviste e pubblicazioni on-lineutilizzando la piattaforma Smartpaper. La nota casa editrice ha trovato inSmartpaper uno strumento rapido ed efficace per consolidare i propri clientiitaliani e per acquisire nuovi clienti all’estero, abbattendodrasticamente i costi di distribuzione e di stampa.

Per maggiori informazioni collegarsi a:

www.zusieditore.it

www.smartpaper.info

www.edicoladigitale.it

www.pointersoft.it

Smartpaper, il piacere della carta, i vantaggi del digitale

Smartpaper è il nuovo metodo per leggere e pubblicareon-line cataloghi, riviste, brochure, libri.

Smartpaper è anche una innovativa tecnologia che utilizzamateriali digitali di stampa (PDF) trasformandoli automaticamente in cataloghio riviste sfogliabili per il web o per altri utilizzi multimediali. Smartpaper,inoltre, offre visualizzazione e stampa in alta definizione, ma senza influiresui tempi di caricamento che sono quasi pari a zero.

Smartpaper è una tecnologia sviluppata da Pointersoft srl,azienda veronese impegnata da pù di 10 anni nello sviluppo di soluzioniinnovative per il web e la comunicazione multimediale.

Pointersoft si contraddistingue per spirito innovativo,profonde competenze in tutti i settori della comunicazione digitale, capacitàdi offrire soluzioni rapide e proporzionate agli obiettivi ed ai mezzi delcliente. Nel 2002 è vincitrice del premio nazionale Massimo Servakis perl'innovazione dell'ente pubblico e dell'impresa privata e nel 2005 del premiointernazione "Le vele d'oro" per le innovazioni congressualinell'area web e convegni.