I servizi on line per chi si occupa di certificazione qualità e ambientale

I servizi on line per chi si occupa di certificazione qualità e ambientale Il supporto on line per chi si occupa di certificazione qualità, ambientale, marcatura ce, certificazione settore agro-alimentare.

02/mag/2007 22.49.00 Edirama Contatta l'autore

Direttamente dal sito www.certificazione.info gli abbonati possono accedere a servizi di aggiornamento esclusivi quali:

1) newsletter quindicinale (via email) di aggiornamento sulle nuove norme e sull'evoluzione legislativa del settore certificazione.

2) servizio segnalazione nuovi finanziamenti agevolati settore certificazione, ambiente, sicurezza del lavoro.

3) servizio segnalazione nuove opportunità professionali in ambito certificazione, sicurezza del lavoro, ambiente.

4) servizio segnalazione convegni, seminari, corsi di formazione

5) buono sconto del 20% per qualsiasi acquisto dei prodotti Edirama sul portale www.certificazione.info

6) partecipazione gratuita ai corsi in aula e on line organizzati da Certificazione.info sulle novità inerenti la certificazione, sicurezza del lavoro, ambiente

7) accesso alla bancadati documenti ove puoi scaricare documenti, guide, manuali, inerenti la certificazione qualità, ambientale, ohsas 18001, sa 8000, iso 22000, agro-alimentare, ecc. Tale sezione del sito viene aggiornata ogni settimana.

8) linea diretta con i ns. esperti sulle tematiche relative alla certificazione qualità, ambientale, marcatura ce, sicurezza del lavoro, cert. agro-alimentare. Hai dei dubbi o dei quesiti? Se sei abbonato al sito www.certificazione.info puoi inoltrare gratuitamente i tuoi quesiti tecnici e ricevere le risposte degli esperti

9) accesso alla sezione Domande e Risposte inviate dagli abbonati ai ns. esperti

Chi siamo: www.certificazione.info è il primo sito italiano sulla certificazione qualità, ambientale, marcatura ce, certificazione settore agro-alimentare.
Con oltre 2,6 milioni di accessi nel 2006 e oltre 2000 clienti attivi, www.certificazione.info assicura ai propri abbonati l'aggiornamento professionale indispensabile per il proprio successo!.

Per maggiori informazioni: www.certificazione.info
Edirama - via F.lli Cervi 15/6 - 40129 - Bologna - Tel. 051-35.38.38

________________________________________________________________
Sent via the WebMail system at certificazione.info