Comunika Master Editoria + Stage - borse di studio

25/feb/2016 17.52.30 Comunika Contatta l'autore

Sono in corso le selezioni per la 40^ edizione del Master in Editoria e Comunicazione con Stage in Casa Editrice, promosso da Comunika, leader nel settore della formazione post-laurea da 20 anni.

Se vuoi far parte delle realtà redazionali e vuoi partecipare alla realizzazione di un prodotto editoriale, Comunika ti fornisce gli strumenti e le competenze da impiegare per l’inserimento nel mercato del lavoro, creando professionisti del settore:

Redattore editoriale

Addetto Ufficio Stampa

Esperto di Comunicazione

Esperto di Editing

Consulente editoriale

Sarai affiancato da professionisti del settore dell’Editoria.

Al termine delle lezioni in aula è garantita un’opportunità di STAGE di almeno 3 mesi presso Partner distribuiti su tutto il territorio nazionale, tra cui Case editrici, Agenzie di comunicazione, Agenzie di Stampa e Uffici Stampa. Ecco alcuni dei nostri Partner: Graus Editore, Marcos y Marcos, Carocci Editore, Edizioni Empiria, Bianco e Nero Edizioni, Castelvecchi Editore, La Nuova Frontiera, Fazi Editore, Guido Liguori Editore, Dino Audino Editore, Il Cigno Galileo Galilei, La Lepre Edizioni, Bulgarini, Armando Curcio Editore…….

Metodologia Didattica: 4 mesi di aula in formula weekend e 3-6 mesi di Stage

Agevolazioni: Borse di studio parziali

Titolo riconosciuto: Diploma di Master

Sede Didattica: Roma

Sede Stage: Tutto il territorio nazionale

Per partecipare alle selezioni collegati all'indirizzo  -------   http://www.comunika.org/leggi_master.aspx?ref=1&fonte=15    -------    (clicca o copia e incolla il link sul tuo browser), inserisci il tuo CV e sarai contattato per un colloquio informativo.

Per ricevere informazioni e per candidarti collegati all’indirizzo http://www.comunika.org/editoria.aspx?fonte=15L

Sito web: www.comunika.org