CS: Milano, 18-20 marzo, EMI a Fa' la cosa giusta!, la più grande fiera del consumo critico in Italia.

Persone Chiara Brivio, Italiana
Luoghi Italia, Bologna, Milano
Organizzazioni Comunicato Stampa Editrice
Argomenti editoria, economia, commercio

04/mar/2016 13.38.10 monica martinelli EMI Contatta l'autore

Editrice Missionaria Italiana

Via di Corticella, 179/4 - 40128 Bologna

tel. 051.326027 - www.emi.it

Ufficio Stampa: stampa@emi.it

Editrice Missionaria Italiana alla XIII edizione di

Fa’ la cosa giusta!

Milano, FieraMilanoCity, 18-20 marzo 2016

Bologna, 4 marzo 2016

Editrice Missionaria Italiana torna a Fa’ la cosa giusta!, la prima e più importante fiera nazionale del consumo critico e degli stili di vita sostenibili, che si terrà nei padiglioni 3 e 4 di FieraMilanoCity a Milano dal 18 al 20 marzo 2016.

EMI è partner della XIII edizione della manifestazione, una sinergia che consolida il rapporto della casa editrice, da sempre attenta ai temi della solidarietà, dell’ecologia e dei diritti umani, con il mondo del consumo consapevole e del commercio equo e solidale. L’Editrice Missionaria Italiana sarà presente con uno stand di proposte editoriali che si troverà nell’area Pace e Partecipazione, stand PP11, nel padiglione 3 della fiera.

Fin dalla prima edizione, Fa’ la cosa giusta! ha avuto come obiettivo quello di far conoscere e diffondere sul territorio nazionale le «buone pratiche» di consumo e produzione e di valorizzare le specificità e le eccellenze italiane. Con un’ampia offerta culturale, che comprende più di 300 appuntamenti tra workshop per bambini dagli 8 ai 14 anni, presentazioni di libri, incontri, convegni; forte di una presenza di più di 75.000 visitatori annui e con il coinvolgimento di quasi 4000 studenti, la fiera è diventata uno degli appuntamenti più importanti nel calendario delle manifestazioni culturali in Italia.

Fa’ la cosa giusta! si terrà da venerdì 18 marzo a domenica 20 marzo secondo i seguenti orari: venerdì dalle ore 9.00 alle ore 21.00, sabato dalle ore 9.00 alle ore 22.00, domenica dalle ore 10.00 alle ore 20.00.

Contatti con la stampa:

Chiara Brivio

Ufficio Stampa EMI

tel. 051/326027 - cell. 328/0387080

stampa@emi.it

Clicca qui se vuoi cancellarti dalla nostra mailing list