Sussidiario.it: guida all'acquisto del Software didattico multimediale

14/mag/2007 18.00.00 Sandra Contatta l'autore

Utili corsi che consentono di apprendere i concetti fondamentali di aritmetica e permettono di sviluppare le capacità logico-matematico-operative degli allievi.
I programmi della Collana Sostegno, che sono stati messi a punto e sperimentati con successo nella scuola dell'obbligo, da un gruppo di lavoro interdisciplinare costituito da insegnanti, psicologi, esperti di informatica ecc., hanno consentito di apprendere e potenziare le capacità linguistico-espressive, logico-matematiche, spazio-temporali e psico-motorie degli alunni in difficoltà, nonchè l'uso della tastiera del computer.
 Questi strumenti didattici possono essere facilmente utilizzati per tutte quelle tipologie di handicap, nei quali si manifesti un ritardo psicomotorio, nonchè per gli alunni normodotati che presentino un ritardo scolastico e non abbiano ancora raggiunto gli obiettivi di base, alunni presenti nella scuola elementare e nella scuola media.

Gli utenti che desiderano essere sempre informati sulle novità riguardanti le proposte divulgativo-culturali di Software.Sussidiario.it,
potranno farlo iscrivendosi alla newsletter informativa all'indirizzo internet: http://software.sussidiario.it/iscriviti.asp?r=press

Le informazioni relative al prodotto, sono disponibili su Sussidiario.it Libri e facilmente raggiungibile all'indirizzo:

A&A Communications S.r.l.                                                                       Palermo, 14 Maggio 2007