gestirà

06/giu/2007 09.10.00 Sandra Contatta l'autore

CFY Group, proprietaria del noto portale e-commerce Soscartucce.it, sceglie A&A Communications s.r.l. per la gestione della propria campagna SEO. A&A communications s.r.l., proprietaria dei portali www.sussidiario.it e www.matura.it, avrà il compito di occuparsi della visibilità online di soscartucce.it sui motori ricerca. Il budget prevede anche campagne banner continue sugli spazi tabellari all'interno dell'intero network di Sussidiario.it.

Chi è CFY Group:
Dal 2002 il business principale vdi CFY Group consiste nella vendita via internet di tutto quello che riguarda prodotti di consumo per la stampa, cartoleria e cancelleria, accessori per l'ufficio, arredamento e tutto quello che soddisfa le esigenze di aziende e privati in materia di ufficio. http://www.soscartucce.it

Chi è A&A:
A&A Communications s.r.l., società proprietaria del network Sussidiario.it, network che propone news di divulgazione culturale. In data 31 Maggio 2007, ha perfezionato l'accordo per l'acquisizione del 100% del portale www.matura.it. Gestisce un'area Shop, dove propone prodotti e servizi per favorire la formazione culturale. http://www.sussidiario.it

A cura di Sussidiario.it
Palermo 06/06/2007