Leasing Time giugno 2007

Leasing Time giugno 2007 LEASING TIME giugno 2007 presenta lo speciale dedicato al leasing targato Il nuovo numero della rivista ospita uno speciale dedicato al leasing targato con i dati e le classifiche relative alle autovetture, agli autoveicoli commerciali e industriali e al noleggio a lungo termine.

17/giu/2007 13.00.00 LEASINGTIMEla rivista della locazione finanziaria Contatta l'autore

LEASING TIME giugno 2007

presenta lo speciale dedicato al leasing targato

Il nuovo numero della rivista ospita uno speciale dedicato al leasing  targato con i dati e le classifiche relative alle autovetture, agli autoveicoli commerciali e industriali e al noleggio a lungo termine.

In riferimento agli altri comparti della locazione finanziaria, in questo numero si parla anche di LEASING IMMOBILIARE PUBBLICO, LEASING NAUTICO E AERONAUTICO, LEASING & FRANCHISING.

Il prossimo numero di LEASING TIME sarà dedicato ai servizi destinati alla produzione di energia elettrica, all’agricoltura e all’arte.

redazione@leasingtime.it

www.leasingtime.it