Sussidiario.it consiglia software per archiviazione elettronica dei documenti

Sussidiario.it consiglia software per archiviazione elettronica dei documenti Oggi grazie ai software per l'archiviazione elettronica dei documenti è facile risolvere innumerevoli problematiche relative anche alla gestione delle diverse tipologie di documenti, con la possibilità di eliminare la carta in modo definitivo.

04/lug/2007 17.49.00 Sandra Contatta l'autore

E' possibile materialmente eliminare definitivamente la carta, poiché tali software permettono di archiviare i documenti prodotti da qualsiasi programma installato sui PC in rete, senza necessità di stamparli, se non strettamente necessario.

Sussidiario.it consiglia un utile software per archiviare in modo efficiente i tuoi documenti elettronici.
EDOFLEX HOME offre tutte le funzionalità di base per fare una buona archiviazione elettronica dei documenti. Pensato più per privati e piccoli professionisti, offre la possibilità di risolvere in modo efficiente il problema della carta a favore del più efficiente documento elettronico. Oltre ai Documenti che arrivano per posta e agli stampati in genere, riceviamo FAX, e soprattutto e-mail con o senza allegati. Abbiamo il problema di archiviare e trovare tutte queste informazioni in modo rapido e personalizzabile secondo le esigenze. Abbiamo la necessità di cercare rapidamente, visualizzare e stampare. Dopo aver ricevuto un documento e averlo modificato lo dobbiamo inviare nuovamente, magari aggiungendo delle note o commenti al suo interno.

Gli utenti che desiderano essere sempre informati sulle novità riguardanti le proposte divulgativo-culturali di Shop.Sussidiario.it,
potranno farlo iscrivendosi alla newsletter informativa all'indirizzo internet: http://shop.sussidiario.it/iscriviti.asp?r=press

Le informazioni relative al prodotto, sono disponibili su Sussidiario.it Shop e facilmente raggiungibile all'indirizzo:

Se vuoi puoi pubblicare gratuitamente quest'articolo anche nella tua newsletter, nella tua rivista cartacea o in qualunque altro supporto cartaceo e/o magnetico: http://www.sussidiario.it

A&A Communications S.r.l.                                                                       Palermo, 04 Luglio 2007