...è on line Agorà Magazine

21/lug/2007 10.00.00 agorà magazine Contatta l'autore

Da ieri 20 luglio 07, Agorà Magazine - riprendi il tuo spazio è on line, http://www.agoramagazine.it Diretto da Umberto Calabrese, con Nunzia Auletta (Direttore Editoriale) e Fabrizio Cerri (Direttore Responsabile), il magazine on line, si avvale di firme prestigiose quali gli attori  Beatrice Luzzi ed Edoardo Siravo, i giornalisti: Carla Ronga (Direttore di Aprile) e Fabio Torriero (Direttore de La Destra) , critici d'arte noti come Barbara Martusciello, ambientalisti: Roberto De Giorgi, a queste si uniscono quelle di cittadini che come autori, collaborano alla costruzione del magazine.I servizi video di Agorà Magazine sono presenti anche su Arcoiris Tv, un vero successo con 216 downloads
Agorà e un magazine on-line settimanale per condividere il piacere di vivere, creare e partecipare. Si tratta di una piazza virtuale dove redattori e lettori si incontrano per approfondire i temi di attualità, con spazio per i diversi punti di vista, e per il dibattito e commento da parte dei lettori.

Il magazine on-line si sviluppa sul concetto della redazione diffusa diventando una spazio editoriale aperto al contributo dei lettori (articoli, recensioni, esperienze, racconti, saggi, foto, video e musica), offrendo una vetrina unica per tutti coloro che non trovano spazio per la loro produzione intellettuale e creativa. Inoltre la versatilità multimediale permette di sviluppare uno spazio espositivo per le arti visive e per le creazioni di design.

La nostra Missione è offrire uno spazio aperto di dibattito per riscoprire il piacere della politica, della partecipazione, del fare impresa, della creatività e del vivere, diffondendo una cultura ottimista dell’impegno sociale, dell’innovazione e del successo personale con l’uso di tecnologia multimediale ed il contributo di professionisti, testimonial e lettori.Siamo diretti ad adulti contemporanei, giovani professionisti, imprenditori, manager, studenti universitari e a tutti coloro che sono alla ricerca di nuovi spazi di dibattito, informazione, e partecipazione. I nostri lettori-autori sono persone interessate alla politica (politica, cittadinanza, partecipazione), all’impresa (business, comunicazione, marketing, finanza), alla creatività (arte, design, architettura, innovazione tecnologica), allo spettacolo (musica, cinema, teatro) e al piacere di vivere (turismo, moda, gastronomia, benessere, tendenze).

Umberto Calabrese
Fisso: +39 06.64821523
Mobile:+39 338.7603413
Yh umberto_calabrese
Sk umbertocalabrese
www.umbertocalabrese.it
www.agoramagazine.it

....................................................................
informazioni contenute nella comunicazione che precede
possono essere riservate e sono, comunque, destinate
esclusivamente alla persona o all'ente sopraindicati. La
diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento
trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal
destinatario è proibita. La sicurezza e la correttezza dei
messaggi di posta elettronica non possono essere garantite.
Se avete ricevuto questo messaggio per errore, Vi preghiamo
di contattarci immediatamente. Grazie.

La tua mail nel 2010? Creane una che ti segua per la vita con la Nuova Yahoo! Mail