Carte geografiche murali Visceglia: ecco tutti i prodotti a disposizione dei clienti

19/gen/2017 19:37:26 Cartografica Visceglia Contatta l'autore

Carte geografiche murali, mappe, atlanti e prodotti personalizzati: sono questi i servizi offerti dall’Istituto Visceglia ai propri clienti. Con un’esperienza decennale alle spalle, l’Istituto offre la possibilità di acquistare numerosi prodotti diversificati tra loro e creati tenendo conto delle esigenze dell’utenza.

Rivolgendosi all’Istituto Visceglia, ad esempio, si ha l’opportunità di acquistare carte geografiche murali per le scuole. Planisferi di varie tipologie ma anche carte d’Italia, d’Europa e delle singole regioni: sono questi i prodotti pensati dall’Istituto Visceglia per le scuole. Non solo scuole, però: uno dei punti di forza dell’Istituo Visceglia è rappresentato anche dalle mappe.

Carte geografiche murali, mappe, atlanti

Particolarmente utili per gli uffici marketing e per tutti coloro che si occupano di vendite in base al codice di avviamento postale e alle province, queste mappe sono molto dettagliate e mettono in evidenza tutte le caratteristiche necessarie per svolgere al meglio il proprio lavoro. In tal caso, ad essere fondamentale è la scala: le carte geografiche murali per gli uffici marketing, infatti, hanno caratteristiche molto diverse rispetto a quelle per le scuole. In entrambi i casi, l’Istituto Visceglia offre prodotti dettagliati e pronti a soddisfare ogni genere di esigenza.

Non è affatto raro avere a che fare con clienti che intendono arredare la propria casa o il proprio ufficio con carte geografiche e proprio in quest’ottica l’Istituto Visceglia ha messo a disposizione il comodissimo servizio di personalizzazione che consente di sbizzarrirsi e di utilizzare le carte geografiche a proprio piacimento.

Un altro aspetto davvero molto interessante riguarda, poi, l’ambito dell’oggettistica: anche in questo caso la personalizzazione dei prodotti è cruciale. L’Istituto, infatti, mette a disposizione la propria professionalità per creare gadget unici.

Infine, l’Istituto si occupa anche di carte geografiche per scenografie, di carte geografiche di epoche passate e, addirittura, di atlanti. I servi offerti sono, dunque, diversificati e ogni prodotto è creato tenendo conto delle specifiche esigenze dei singoli clienti.