Dietro le Quinte - Romanzo

24/lug/2007 19.00.00 Dietro le quinte Contatta l'autore

Romanzo Dietro le Quinte.
Marco Bargellini cerca di soddisfare le curiosità di tutti quelli che vorrebbero sapere cosa si cela dietro la produzione di un film, uno spot, un programma televisivo. E lo fa attraverso l’uscita tramite tecnologia Print-on-Demand di Dietro le Quinte su Lulu.com e su Inedito.it.

Dietro le Quinte è un romanzo basato sulle esperienze vissute dall’autore durante la sua decennale esperienza professionale come tecnico cinematografico.
Marco Bargellini ha scritto Dietro le Quinte per dare la possibilità a se stesso di raccontare alcuni aneddoti che, a suo avviso, valevano la pena di essere raccontati. Questo romanzo rappresenta, per l’autore, un modo per descrivere alcune realtà che spesso, vengono messe in ombra dai bagliori accecanti di un mondo forse ancora poco conosciuto.

A PROPOSITO DELL’AUTORE
Marco Bargellini, nato a Rimini nel 1972, si trasferisce a Milano verso la metà degli anni Novanta dove, nell’arco di dieci anni, lavora come tecnico cinematografico per numerose case di produzione italiane.
Attualmente vive a Torino. Dietro le Quinte è il suo primo romanzo.

I link dove potete trovare il romanzo:

------------------------------------------------------
Scegli infostrada: ADSL gratis per tutta l’estate e telefoni senza canone Telecom