Guida all'acquisto del Dizionario Russo-Italiano Italiano-Russo

Guida all'acquisto del Dizionario Russo-Italiano Italiano-Russo Il russo,una delle lingue più parlate nel mondo, si stima che sia parlato da 180 milioni di persone come lingua madre, e da altri 120 milioni come seconda lingua.

01/ago/2007 17.49.00 Sandra Contatta l'autore

Uno dei motivi per cui studiare il russo, è  è una lingua molto musicale, ricca, parlata più di quanto non si pensi e necessaria a molte aziende italiane per tenere i contatti con la Federazione Russa.
A tal proposito, Sussidiario.it, suggerisce 'IL KOVALEV minore. Dizionario Russo-Italiano Italiano-Russo. Seconda edizione'.

Il dizionario recepisce tutte le innovazioni della nuova edizione maggiore, tra cui la segnalazione di corretta pronuncia a fianco dei lemmi nei casi in cui questa si discosta dalle regole; l'introduzione di voci che rappresentano più forme risalenti alla stessa voce verbale o nominale irregolare; l'inserimento nel lemmario di nomi propri famosi e di forme alterate dei nomi propri di persona russi. Anche l'apparato grammaticale è stato rivisto e corredato di numerose voci verbali e aggettivali che presentano irregolarità.

Gli utenti che desiderano essere sempre informati sulle novità riguardanti le proposte divulgativo-culturali di Shop.Sussidiario.it,
potranno farlo iscrivendosi alla newsletter informativa all'indirizzo internet: http://shop.sussidiario.it/iscriviti.asp?r=press

Le informazioni relative al prodotto, sono disponibili su Sussidiario.it Shop e facilmente raggiungibili all'indirizzo:

Se vuoi puoi pubblicare gratuitamente quest'articolo anche nella tua newsletter, nella tua rivista cartacea o in qualunque altro supporto cartaceo e/o magnetico. L'importante che sia sempre presente un link verso :<a href=http://www.sussidiario.it><font color=blue><b>Divulgazione</b></font></a>