Online il primo sito di consulenza redazionale per testi in materia economica

Chi è Lo Scrittoio Nasce nel 1998 e si caratterizza per aver maturato una significativa esperienza nel settore della documentazione tecnico-giuridica.

02/ago/2007 17.20.00 Sandra Contatta l'autore

Dalla collaborazione tra Sussidiario e Lo Scrittoio, aziende leader nel settore della formazione universitaria, è nato un innovativo progetto rivolto agli studenti di materie economiche.

Tesieconomia.it è infatti il primo sito di consulenza interamente specializzato in ambito economico. Dalla tesina per un esame, alla sintesi di testi di difficile comprensione, alla tesi di laurea vera e propria...un supporto  costante offerto da uno staff di professionisti, che lavora prestando attenzione alle esigenze specifiche di ogni singolo cliente. Tra i servizi forniti dal sito: la focalizzazione del tema di ricerca, il reperimento di materiale bibliografico, l'impaginazione dei testi, l'elaborazione di grafici e tabelle in Power Point,  la sintesi e schematizzazione di
singoli documenti, ecc...

Per ulteriori informazioni e preventivi gratuiti, è attivo il numero verde 800.090.255, oppure il form online presente sul sito
all'indirizzo http://www.tesieconomia.it/contatta_consulente_tesi.html

Tesieconomia.it è facilmente raggiungibile all'indirizzo Internet: www.tesieconomia.it

Chi è Lo Scrittoio
tecnico-giuridica. La ricerca teorica ed applicata costituisce la filosofia del centro studi in cui la lettura congiunta
 della dottrina e giurisprudenza appare momento ineludibile al fine di una corretta impostazione e
risoluzione delle controversie.

Chi è Sussidiario.it
Il portale di riferimento in Italia dedicato alla divulgazione e all'informazione scientifico-culturale.
 Al suo interno percorsi didattico-culturali, notizie, informazioni e articoli su oltre 80 discipline.
Una guida Storico-Didattico-Culturale che spazia dalla letteratura alla geografia, dalle arti figurative
 all'architettura, dalla storia alle scienze, dalle religioni allo sport.

A cura di Sussidiario.it
Palermo, 02/08/2007

Se vuoi, puoi pubblicare gratuitamente questo articolo anche nella tua newsletter, nella tua rivista cartacea o in qualunque altro supporto cartaceo e/o magnetico. L'importante è che sia sempre presente un link verso : Divulgazione - http://www.sussidiario.it