Shop.Sussidiario.it: Vocabolario della lingua italiana edizione 2008

Shop.Sussidiario.it: Vocabolario della lingua italiana edizione 2008 Il negozio di E-commerce di Sussidiario.it aggiorna il proprio catalogo editoriale, inserendo tutte le nuove edizioni per l'anno scolastico 2007/2008, tra cui'LO ZINGARELLI 2008 con CD-ROM'.

30/ago/2007 17.28.00 Sandra Contatta l'autore

Lo Zingarelli 2008 esce in una veste grafica completamente rinnovata per l’ottima leggibilità e l’introduzione del secondo colore, il blu, che dà maggiore evidenza ai lemmi e alle parti fondamentali della voce, facilitando la ricerca e il reperimento di parole e accezioni.

Oltre 140 000 voci con 375 000 significati, oltre 43 000 locuzioni e frasi idiom atiche, 71 500 etimologie, 95 000 datazioni, 900 sfumature di significato, 118 t avole di nomenclatura. Inserti di terminologia sistematica. Note d'uso. Appendici. Caratteristiche dell'edizione cartacea: 64 pagine a colori su ambiente, sport , energia, corpo umano, trasporti e spazio.

Gli utenti che desiderano essere sempre informati sulle novità riguardanti le proposte divulgativo-culturali di Shop.Sussidiario.it,
potranno farlo iscrivendosi alla newsletter informativa all'indirizzo internet: http://shop.sussidiario.it/iscriviti.asp?r=press

Le informazioni relative al prodotto, sono disponibili su Sussidiario.it Shop e facilmente raggiungibili all'indirizzo:
L'opera è disponibile anche nella versione senza CD-ROM

Se vuoi puoi pubblicare gratuitamente quest'articolo anche nella tua newsletter, nella tua rivista cartacea o in qualunque altro supporto cartaceo e/o magnetico. L'importante che sia sempre presente un link verso :<a href=http://www.sussidiario.it><font color=blue><b>Divulgazione</b></font></a>

A&A Communications S.r.l.                                                                       Palermo, 30 Agosto 2007