Sussidiario.it compensa gli utenti per partecipare ai sondaggi online

Sussidiario.it compensa gli utenti per partecipare ai sondaggi online Palermo 12 Settembre 2007 - A&A Communications s.r.l., società proprietaria del network facente capo ai portali SUSSIDIARIO.IT, Sicilia.sussidiario.it, matura.it e 110elode.it, in data 1 Settembre 2007, ha perfezionato l'accordo per la concessione degli spazi pubblicitari sui propri panel di sondaggi online.

12/set/2007 17.20.00 Sandra Contatta l'autore

Palermo 12 Settembre 2007 -

Far parte di un panel Sussidiario.it significa dare la propria disponibilità a partecipare a sondaggi online. Le domande dei questionari riguarderanno beni e prodotti di consumo. In ogni momento l’utente avrà la possibilità di scegliere a quali studi partecipare e quanti questionari ricevere. Allo stesso modo, avra sempre la possibilità di cancellarsi dal panel.

Ciascun utente registrato riceverà un compenso ogni qual volta parteciperà ad uno studio. La retribuzione può variare tra i 50 centesimi ed i 3 euro, a seconda della durata stimata dello studio. Quando l’utente avrà compilato il questionario, che si trova nella parte superiore del testo, riceverai una e-mail contenente il suo nome utente ed una password temporanea. Con questi dati avrà accesso alla sua pagina personale, nella quale potrà consultare il tuo credito, l’ammontare cioè delle retribuzioni che avrà accumulato, ed aggiornare i suoi dati personali.

Il Panel Sussidiario.it è nato grazie alla collaborazione tra Sussidiario.it e Cint AB

Silvia Foglia, Key Account Manager per l’Italia, afferma“Iscriviti al panel di Sussidiario.it e potri esprimere la tua opinione a proposito di prodotti e servizi offerti da compagnie internazionali, eventi di attualità, e molto altro ancora. Consumatori di 22 diverse nazioni stanno già condividendo i loro pensieri, ora è il momento che anche gli italiani diano il proprio contributo”.

Antonio Censabella, fondatore di Sussidiario.it ed attuale Product Manager afferma che “con l'ingresso di CINT AB tra i nostri partner, Sussidiario.it  entra, tra i primssimi in Italia, nel mercato pubblicitario delle ricerche di mercato”.

CINT AB, azienda svedese operante nel settore delle Ricerche di Mercato. Grazie allo sviluppo di CPX offre alle più importanti Aziende di Ricerca di Mercato, la possibilità di accedere ai migliaia di rispondenti di oltre 150 panel in 22 paesi del mondo. Ogni giorno 15-20.000 individui partecipano a sondaggi online attraverso CPX, numero in continua e costante crescita.

Sussidiario.it è un network che propone news di divulgazione culturale. E' una guida Storico-Didattico-Culturale che spazia dalla letteratura alla geografia, dalle arti figurative all'architettura, dalla storia alle scienze, dalle religioni allo sport.