Supporto didattico e consulenza per tutti gli studenti universitari

Supporto didattico e consulenza per tutti gli studenti universitari Nel panorama italiano della formazione universitaria prende vita un nuovo progetto che mira a fornire supporto didattico e consulenza agli studenti universitari.

19/set/2007 16.26.00 Sandra Contatta l'autore

Consulenzaperlatesi.it è infatti il nuovo sito creato da professionisti esperti nei più svariati campi dell'insegnamento. Con un grande network di agenzie distribuite sul territorio italiano e che vantano una profonda preparazione e una lunga esperienza nel sostegno agli studenti, il sito si occupa di fornire le informazioni necessarie per intraprendere il lavoro di stesura tesi, dalla creazione dell'indice alla correzione finale dell'elaborato. Tra i servizi a disposizione degli utenti anche uno staff di esperti in ricerche documentali e bibliografiche.
Tutti i  servizi proposti  mirano a soddisfare i diversi gradi di difficoltà che ogni singolo lavoro può presentare, fornendo un’ottima guida sia per lavori sintetici e compilativi sia per quelli di ricerca e di approfondimento.

Per ulteriori informazioni e preventivi gratuiti, è attivo il numero verde 800.090.255, oppure l'indirizzo e-mail info@arkivia.it.
Consulenzaperlatesi.it è facilmente raggiungibile all'indirizzo Internet: www.consulenzaperlatesi.it

A cura di Sussidiario.it
Palermo, 19/09/2007

Se vuoi, puoi pubblicare gratuitamente questo articolo anche nella tua newsletter, nella tua rivista cartacea o in qualunque altro supporto cartaceo e/o magnetico. L'importante è che sia sempre presente un link verso : Divulgazione - http://www.sussidiario.it