Agorà Magazine: del 26 Settembre 07

Articoli più recenti Se i politici continuano a restare in tv, alla piazza non resta che Grillo mercoledì 26 settembre 2007 di Savino Pezzotta Da un po' di tempo mi sto chiedendo dove sta andando l'Italia.

26/set/2007 00.30.00 agorà magazine Contatta l'autore

Agorà Magazine

Agorà Oggi

Gli articoli più recenti dai nostri redattori ed autori.

Articoli più recenti

Se i politici continuano a restare in tv, alla piazza non resta che Grillo

mercoledì 26 settembre 2007 di Savino Pezzotta
Da un po’ di tempo mi sto chiedendo dove sta andando l’Italia. Una domanda che continua a inquietarmi e turbarmi. Ciò che mi preoccupa non sono solo le questioni sociali, economiche e politiche su cui spendo tempo e pensiero, ma quelle di costume o, per meglio dire, del come muta il “sentire” (...) > segue

Bruciare i rifiuti è un furto di danaro

In oltre 50 città si sono svolte manifestazioni contro la scelta di bruciare i rifiuti organizzato dalla RETE NAZIONALE RIFIUTI ZERO
mercoledì 26 settembre 2007 di Roberto De Giorgi
Ospitiamo questo contributo che viene da Roberto Pirani di rinnovabili.it QUESTO LAVORO DI RICERCA è DEDICATO AI SIGNORI MARRAZZO, VELTRONI, ERRANI, LETTA, RUTELLI e a tutto il nascente Partito Democratico: gli effetti delle vostre politiche sono anche questi, e non sono certo a favorire (...) > segue

NO AGLI AFFARI SULLE CENERI FUMANTI DEI BOSCHI

La sede provinciale di Cosenza dell’associazione ambientalista Fare Verde si oppone alla proposta di conferimento degli alberi bruciati nelle centrali a biomasse
mercoledì 26 settembre 2007 di Francesco Pacienza
Il sindaco di Castrovillari (CS) propone di destinare gli alberi tagliati nelle aree soggette ad incendio ad essere bruciati nelle centrali a biomasse per la produzione di energia elettrica.... > segue

VARESE: AGGREDITO DA NAZISKIN DECANO DEI DEPORTATI CAMPI STERMINIO

mercoledì 26 settembre 2007 di - Redazione
Picchiato insultato, in un bar del centro di Busto Arsizio, un anziano di ottantaquattro anni, partigiano ed ex deportato nei campi di sterminio. Fra l’indifferenza di decine di persone durante lo struscio del sabato. > segue

I BIOCARBURANTI INQUINANO DI PIU’

COMUNICATO STAMPA DELL’ADUC
mercoledì 26 settembre 2007 di - Redazione
Secondo un nuovo studio dei ricercatori dell’Universita’ di Edimburgo (GB) le fonti di energia rinnovabili, che dovevano ridurre le emissioni di gas serra, al contrario contribuiscono maggiormente al riscaldamento globale della terra rispetto ai combustibili (...) > segue

MISS ITALIA VINCE LA SERATA

martedì 25 settembre 2007 di Emanuel Belardinelli
Il Trash Cool Crash della settimana tv dal 17 al 24 settembre 2007 Settimana all`insegna di Miss Italia, che domina gli ascolti per tutte le 4 puntate e che chiude col botto, 32%di share, e con quasi 7 milioni di audience, un successone senza (...) > segue

Umberto Calabrese
Fisso: +39 06.64821523
Mobile:+39 338.7603413
Yh umberto_calabrese
Sk umbertocalabrese
www.umbertocalabrese.it
www.agoramagazine.it

....................................................................
informazioni contenute nella comunicazione che precede
possono essere riservate e sono, comunque, destinate
esclusivamente alla persona o all'ente sopraindicati. La
diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento
trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal
destinatario è proibita. La sicurezza e la correttezza dei
messaggi di posta elettronica non possono essere garantite.
Se avete ricevuto questo messaggio per errore, Vi preghiamo
di contattarci immediatamente. Grazie.
La tua mail nel 2010? Creane una che ti segua per la vita con la Nuova Yahoo! Mail