26/set/2007 17.00.00 Sandra Contatta l'autore

Attività di Franchising SoscartucceLa CFY Group, società proprietaria del negozio online Soscartucce.it, si dedica già da tempo e con successo al progetto franchising, con l'obiettivo di creare, sul territorio nazionale, un network di negozi affiliati.

L'affiliazione commerciale, meglio conosciuta col termine inglese 'franchising', è una collaborazione tra imprenditori per la distribuzione di servizi e/o beni, indicata per chi vuole avviare una nuova impresa senza partire da zero, con la garanzia di affiliare la propria impresa ad un marchio già affermato sul mercato.

Il business dei negozi affiliati in franchising Soscartucce è quello della rigenerazione di cartucce per stampanti e fotocopiatrici. Sia nello shop on-line che nelle attività in franchising, è possibile trovare anche prodotti per l’ufficio e l’informatica, prodotti di consumo per la stampa, abbigliamento da lavoro, cancelleria, ecc...

Per avere maggiori informazioni sulle franchising opportunities SOS Cartucce, visita il sito: http://www.soscartucce.it

A cura di Sussidiario.it
Palermo 26/09/2007