BusinessCardsExpress Biglietti da Visita

BusinessCardsExpress Biglietti da Visita Milano, Martedì 2/10/2007 Ieri in Corso Buenos Aires, 33 al Grand Hotel Puccini si è tenuta la conferenza stampa di BusinessCardsExpress.

02/ott/2007 17.49.00 BusinessCardsExpress Contatta l'autore

Milano, Martedì 2/10/2007

Ieri in Corso Buenos Aires, 33 al Grand Hotel Puccini si è tenuta la conferenza stampa di BusinessCardsExpress. L'azienda ha presentato il nuovo tool web 2.0 based per la creazione di biglietti da visita online. Il software ha un'interfaccia simile a un prodotto adobe. L'utilizzo del software è di indubbia efficienza. Semplice, intuitivo, ma anche avanzato per utenti che sono abituati ad usare programmi di grafica. BusinessCardsExpress mira ad avere la leadership sul mercato italiano per le stampe online entro il 2008. E' un duro colpo per aziende come Vistaprint che ogni mese si vedono sottrarre quote significative di mercato.