Shop.Sussidiario.it: Dizionario Francese-Italiano Italiano-Francese

08/ott/2007 18.05.00 Sandra Contatta l'autore

Il francese è una lingua appartenente al gruppo delle lingue romanze ed è una delle più diffuse, superata solo, in numero di locutori, dallo spagnolo e dal portoghese.
Essendo la lingua parlata in più di 50 stati, le traduzioni Francese Italiano e italiano francese sono molto richieste e molto utili nel campo dei rapporti internazionali sia a fini politici che commerciali.

Sussidiario.it, presenta la quinta edizione del Boch 'Dizionario Francese-Italiano Italiano-Francese'.
Oltre all’aggiornamento del testo con l’inserimento di numerose nuove voci, il dizionario è stato arricchito da un corredo di approfondimenti linguistici, note d’uso, falsi amici e note di cultura, con l’intento di fornire non solo un utile sostegno agli studenti per la comprensione dei testi in lingua, ma anche concreti strumenti di lavoro per i docenti.

Gli utenti che desiderano essere sempre informati sulle novità riguardanti le proposte divulgativo-culturali di Shop.Sussidiario.it,
potranno farlo iscrivendosi alla newsletter informativa all'indirizzo internet: http://shop.sussidiario.it/iscriviti.asp?r=press

Le informazioni relative al prodotto, sono disponibili su Sussidiario.it Shop e facilmente raggiungibili all'indirizzo:

Il dizionario è disponibile anche nella versione in CD-ROM
Il programma consente di effettuare sofisticate ricerche sull'intero dizionario tramite un potente sistema di interrogazione.

Se vuoi puoi pubblicare gratuitamente quest'articolo anche nella tua newsletter, nella tua rivista cartacea o in qualunque altro supporto cartaceo e/o magnetico. L'importante che sia sempre presente un link verso : http://www.sussidiario.it

A&A Communications S.r.l.                                                                       Palermo, 08 Ottobre 2007