COMUNICATO STAMPA

Dal sito internet alle magliette, dal Podcast, al negozio eBay, ecco un nuovo, curiosissimo brand.

21/nov/2007 14.49.00 Betto Balon Contatta l'autore

www.lillaworld.com, il fumetto del futuro è qui.

Lilla, il piccolo gorilla bianco, nuovo personaggio dei fumetti per bambini, esplora le nuove tecnologie:
è sul sito www.lillaworld.com, in formato e-book, audiolibro e video; è sul podcast dell'iTunes Music Store, con la certificazione CLEAN, che garantisce sicurezza di contenuti per i più piccoli;
è su eBay, il più grande negozio del mondo, presentando i suoi orologi personalizzati, il Dvd da guardare in TV e le simpatiche decorazioni per la cameretta dei bambini;
è sul Lulu.com, il più grande operatore al mondo di stampa on-demand, dal quale è possibile acquistare i fumetti di Lilla nel classico formato spillato, come ai vecchi tempi;
infine, ha il suo negozio su www.spreadshirt.net, sito leader nella produzione di magliette e gadget personalizzati.

Rimanendo comodamente seduti di fronte al proprio computer è possibile partecipare al gioco con il nuovo audiolibro "Note e parole", il quale propone un gioco interattivo un po' diverso dal solito: imparando i nomi (ed ascoltandone il suono) delle note musicali,  i bambini ed i gentori potranno creare storie sempre nuove ed originali, attraverso un originale (ma molto semplice) sistema di gioco.

E-book, audiolibro, video per iPod o divx, Lilla è tutto questo e molto di più: nasce e cresce per e vicino ai bambini.

Un prodotto innovativo che utilizza tutti i media a disposizione, con criterio e semplicità, così come semplici sono le storie dei fumetti del piccolo gorilla bianco, lontane dalla violenza, più o meno velata, sia verbale che di immagini, proprie di molti, fin troppi, fumetti e cartoni animati che vengono proposti quotidianamente ai bambini. Storie da colorare, da ascoltare e da guardare in TV insieme a mamma e papà, oggi anche per chi non ha una connessione veloce ad internet, grazie al nuovo DVD in vendita sul negozio eBay.

La strada verso il futuro del fumetto è proprio qui a due passi e lillaworld.com invita tutti i bambini ed i loro genitori a seguirlo con grande entusiasmo.

Alberto Andreanelli
Via Monte Celo, 30
30173 - Favaro Veneto (Ve)