Comunicato: i libri di Infomedia, =?ISO-8859-15?Q?novit=E0 on ?= =?ISO-8859-15?Q?line?=

04/dic/2007 16.49.00 Ufficio Stampa Infomedia Contatta l'autore

COMUNICATOSTAMPA

OLTRE 5000 TITOLI  NELLASEZIONE TECHNICAL BOOK SU www.shopinfomedia.com

Fortedei suoi oltre 5000 titoli a catalogo Infomedia si posizionacome rivenditoreleader in Italia per il settore dell’editoria specializzata, ma nonsolo, ilGruppo Editoriale Infomedia offre gratuitamente ai propri utenti unservizio diricerca testi personalizzata: con un semplice e-mail abook@gruppoinfomedia.it è possibile richiedere qualsiasi titolo anchefuoricatalogo e lo staff di Infomedia avrà cura di effettuare la ricerca edinviareuna copia del libro richiesto direttamente a casa.

Dadicembre inoltre, parallelamente al lancio della campagna INFOMEDIAGREENcontro gli sprechi della carta nel settore dell’editoria, tutti ilibriediti dal Gruppo Editoriale Infomedia sono disponibili su www.shopinfomedia.com inversione
e-book
, acquistabile e scaricabile in formato PDF dal sitoInfomediadirettamente sul pc di casa.

All’internodel sito www.shopinfomedia.comilGruppo Editoriale Infomedia dedica particolare attenzione alla sezione “Technicalbook”, rivolta all’acquisto di libri professionali e tecnici ma nonsolo.Oltre al catalogo completo dei prodotti editi dal Gruppo, è possibileacquistare direttamente dal sito in modo rapido e semplice i prodottieditoriali, spesso introvabili, di tutti i maggiori editori europei emondiali(l’elenco degli editori presenti su shopinfomedia è consultabile allapagina http://www.shopinfomedia.com/technical-book-catalogolibri-c-32_115.html).

Tuttii titoli a catalogo sono presentati da una scheda del libro in cui,oltre aidati tecnici sul libro, è possibile leggere un breve commento al libro.Unavolta compiuta la scelta il cliente Infomedia potrà effettuare ilpagamentodirettamente sul sito (con carta di credito) o con altre modalità ericevere acasa il proprio libro.

Gruppo Editoriale Infomedia Srl
Via Valdera P. 116 – 56038 Ponsacco PI