Comunicato: nuovi prodotti e servizi del Gruppo Editoriale Infomedia

COMUNICATOSTAMPA

OGGETTO: NUOVI SERVIZI ePRODOTTI ON LINE SU www.shopinfomedia.com
E-MAG, E-BOOK E SOFTWARE IN VENDITA

Dal mese didicembre il Gruppo editoriale Infomediapotenzia e moltiplica i servizi ed i prodotti offerti ai clienti sulsito www.shopinfomedia.com.

Già dal 1997 leriviste del Gruppo Infomedia sono disponibili inversione web ma da oggi, collegandosi al sito www.shopinfomedia.com,l’utenteInfomedia trova una vasta gamma di possibilità di scelta: tutte lerivisteinfomedia infatti sono già disponibili sul sito in pdf, scaricabiliagevolmentesul computer di casa o lavoro. Ma, mentre fin’ora era possibileacquistaree fruire on line solo dell’abbonamento annuale alle riviste, daoggi èpossibile acquisire direttamente dal sito e con svariate forme dipagamentoanche la singola copia della rivista preferita in formato digitale,identicaalla copia cartacea. Una volta fatto l’acquisto è possibile sia scaricarela rivista completa, sia i singoli articoli, sia procedere alla letturadirettamente on line.

L’operazione fa parte della Campagna INFOMEDIA GREEN cheha come obiettivo la drastica riduzione dello spreco di carta, problemacheattanaglia il settore dell’editoria mondiale e che oggi, grazie aimezzi didiffusione digitali, siamo in grado di risolvere o almeno contenere:InfomediaGreen vuol stimolare l’acquisto da parte del cliente di prodotti dieditoria online, prodotti che normalmente siamo abituati a fruire in formatocartaceo.

Anche i libriediti dal Gruppo Editoriale Infomedia sono giàdisponibili sul sito in versione e-book. Come per leriviste, l’acquisto dal sito risultasemplice e veloce, la consultazione scorrevole ed il costo inferiorealla copiacartacea. Grazie all’ e-book l’utente Infomedia può agevolmente entrarenella libreriavirtuale del Gruppo, visionare i prodotti esposti, effettuare lasua sceltae, dopo aver effettuato il pagamento, uscire da shopinfomedia.com conil suolibro digitale pronto per esser letto.

Oltre ai prodotti editoriali su shopinfomedia.com è possibileacquistare i software ed i sistemi operativi dei principali marchimondialidi informatica e programmazione a prezzi assolutamente concorrenziali.Scaricabili direttamente sul proprio PC software di Adobe, Microsoft,Symantec,SuseLinux, Mcafee…
E presto saranno acquistabili on line anche prodottidielettronica ed hardware.

Gruppo Editoriale Infomedia Srl

ViaValdera P. 116 – 56038 Ponsacco PI