Online due nuovi siti dedicati agli incontri!

05/dic/2007 16.30.00 Sandra Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Da pochi giorni sono entrati a far parte del panorama web due nuovi siti dedicati a tutti coloro che desiderano conoscere nuovi amici nelle città e provincie di Roma e Milano. 
 
L'iscrizione è semplice: basta visitare i siti http://roma.sussidiario.it e http://milano.sussidiario.it a seconda delle proprie preferenze ed inserire nell'apposito form di registrazione un nickname e il proprio numero di cellulare.
Si entrerà così a far parte di una community esclusivamente riservata agli iscritti al servizio, che permette di trovare nuovi amici e, perchè no, anche nuovi "colpi di fulmine" ma soprattutto di incontrarli di persona nei locali della propria città.
 
Il servizio è del tutto innovativo: offre infatti la possibilità di comunicare, manifestare le proprie idee, la propria creatività con altre persone, nel momento e nel luogo giusto, non soltanto via Internet ma tramite telefono cellulare e/o telefono fisso!
I nuovi siti sono facilmente raggiungibile agli indirizzi Internet: http://roma.sussidiario.it e http://milano.sussidiario.it.
 
Coloro che desiderano essere sempre informati sulle novità riguardati le proposte divulgativo-culturali di Sussidiario.it, potranno farlo iscrivendosi alla newsletter informativa all'indirizzo Internet: http://www.sussidiarionews.it

A cura di Sussidiario.it
Palermo, 05/12/2007
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl