Comunicato stampa

Comunicato stampa Edirama ha pubblicato nel proprio sito www.sicurezzapratica.it, il nuovo software per la gestine dei costi aziendali relativi alla sicurezza del lavoro:Costi 626 Dr. Matteo Rapparini www.certificazione.info www.sicurezzapratica.it www.sicurezzapratica-shop.com (prodotti antinfortunistica) www.preventivo.info www.lavoroqualificato.biz Edirama via F.lli Cervi, 15/6 40129 Bologna Tel 051-35.38.38 Fax 051-7450786 Skype: ediramaweb Esperienza Professionale presso Il Sole 24 ore spa Ai sensi del D.Lgs.

05/dic/2007 19.30.00 Edirama Contatta l'autore

Dr. Matteo Rapparini
www.certificazione.info
www.sicurezzapratica.it
www.sicurezzapratica-shop.com (prodotti antinfortunistica)
www.preventivo.info
www.lavoroqualificato.biz
Edirama
via F.lli Cervi, 15/6
40129 Bologna
Tel 051-35.38.38
Fax 051-7450786
Skype: ediramaweb
Esperienza Professionale presso Il Sole 24 ore spa

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate ed a uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La invitiamo ad eliminarlo senza copiarlo e a non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.