Comunicato: corso sulle applicazioni del linguaggio Java

09/gen/2008 06.00.00 Ufficio Stampa Infomedia Contatta l'autore

COMUNICATOSTAMPA

OGGETTO: AFEBBRAIO IL CORSO PROFESSIONALE DEL GRUPPO EDITORIALE INFOMEDIA SULLEAPPLICAZIONI DEL LINGUAGGIO JAVA

Sono aperte leiscrizioni al corso professionale J2MEche si svolgerà a Milano nel mese di febbraio.

Il corso ha l’obiettivodi introdurre alla programmazione di telefoni cellulari e palmariequipaggiaticon ambiente di esecuzione Java Micro Edition,attraverso l’esposizione teorica della piattaforma e lasperimentazione mediante sviluppo di applicazioni di media complessitàsuterminali reali.

Tutti imateriali didattici verranno forniti dalGruppo editoriale Infomedia che omaggerà tutti i partecipanti al corsocon un abbonamentoomaggio alla rivista bimestrale Java Journal web.
Il corso J2ME fa parte di un ciclo di corsi diformazione dedicati al mondo della programmazione e rivolti a coloroche hannouna preparazione informatica già di livello intermedio.

I corsi delGruppo Editoriale Infomedia sonocomunque aperti a tutti, per informazioni ed iscrizioni rivolgersial tel.0587.736460 oppure inviare una e-mail amarketingATgruppoinfomediaPUNTOit.

Ulterioriinformazioni sono presenti nella sezioneformazione del sito www.shopinfomedia.com.

Gruppo Editoriale Infomedia
addetta stampa
Serena Carè

-- ****************************************************Le riviste Infomedia sono:Computer Programming - mensileDev. - mensileLogin - bimestraleJava Journal - bimestrale - NEW!!!Visual Basic Journal -bimestrale****************************************************Serena Care'- Gruppo Editoriale Infomedia SrlAddetta stampa riviste Infomedia - Ufficio Marketingcomunicazione AT gruppoinfomedia.itTel + 39 (0) 587 736460  Fax + 39 (0) 587 732232****************************************************The Software Side Of Your Mindhttp://www.infomedia.ithttp://infomedia.blog.dada.net/http://www.shopinfomedia.com ****************************************************Please don't print this e-mail unless you really need to**************************************************** Questo messaggio contiene informazioni confidenzialiper uso esclusivo del destinatario.Qualsiasi uso nonautorizzato e' proibito. Se avete ricevuto il presentemessaggio per errore, Vi preghiamo di comunicarcelovia e-mail o per telefono e di distruggerlo senzaeffettuarne alcuna riproduzione.