EDIZIONI SPIRALI > Trentacinquennale della casa editrice

EDIZIONI SPIRALI Trentacinquennale della casa editrice (Mailing list information, including unsubscription instructions, is located at the end of this message.)

14/feb/2008 15.30.00 Spirali edizioni Contatta l'autore

(Mailing list information, including unsubscription instructions,
is located at the end of this message.)

===========
SPIRALI
www.spirali.com
===========

SPIRALI, 35 ANNI DI PROPOSTE CULTURALI

La casa editrice Spirali è nata il 5 febbraio 1973, insieme con il "Movimento cifrematico" e con la "Fondazione di cultura internazionale". In questi giorni ricorre dunque il trentacinquennale di attività.

35 anni di libri di qualità e orinalità culturale. Fra gli autori, tra gli altri: Jorge Luis Borges, Eugene Ionesco, Vladimir Bukovskij, Viktor Erofeev, Vladimir Maksimov, Aleksandr Zinovev, Elie Wiesel, Robert Badinter, Jean d’Ormesson, Andre Glucksmann, Jean Daniel, Fernando Arrabal, Carlo Sini, Vittorio Mathieu, Antimo Negri, Stelio Mattioni.
35 anni di congressi scientifici, con una partecipazione di autori fondamentali nel panorama mondiale.
35 anni di dibattiti editoriali e di mostre d’arte, in cui si è costituito e valorizzato un museo unico per importanza e per qualitá.
35 anni di formazione e d’insegnamento a opera di scienziati, scrittori, artisti, filosofi, che hanno via via arricchito il patrimonio intellettuale dell’Europa e hanno dato all’Universitá internazionale del secondo rinascimento un contributo di grandissimo valore.
35 anni di dissidenza e di scrittura civile, di battaglie intellettuali dirette alla qualitá.
35 anni in un viaggio di qualificazione della vita, di libertá della parola. Un manifesto che vale anche per i nuovi programmi della casa editrice, per le generazioni nuove.

Tra gli ultimi libri: "La mia ira" di Marek Halter (a Roma giovedi 14 febbraio, Grand Hotel Palace, via Veneto 70, ore 17.45, per presentare il volume), "Che cos’è la Francia?" di Alain Finkielkraut (a Roma il 4 marzo, alle 17.45, Grand Hotel Palace; a Milano, Villa San Carlo Borromeo, in aprile) e le opere degli scrittori cubani Roberto Luque Escalona e Manuel Vasquez Portal.

The following information is a reminder of your current mailing
list subscription:

You are subscribed to the following list:
Addetti stampa e cultura: news Spirali

using the following email:
pubblica@comunicati.net

You may automatically unsubscribe from this list at any time by
visiting the following URL:

If the above URL is inoperable, make sure that you have copied the
entire address. Some mail readers will wrap a long URL and thus break
this automatic unsubscribe mechanism.

You may also change your subscription by visiting this list's main screen:

If you're still having trouble, please contact the list owner at:

The following physical address is associated with this mailing list:

SPIRALI - Ufficio marketing
via Varese 36, Senago (MI) 20030