Madonna in esclusiva per il CorrieredellaSera.it

13/mar/2008 18.49.00 Rcs Quotidiani Contatta l'autore

Ilsistema Corriere della Sera lancia in esclusiva per l’Italia

ilnuovo singolo e il nuovo album di Madonna

Dal 17marzo il singolo 4 Minutes (To Save The World) sarà acquistabile in esclusiva,

inmodalità digital download, su Corriere della Sera.it

e saràanche possibile prenotare l’intero nuovo album Hard Candy  inversione deluxe

Il Corriere della Sera si arricchisce di unanuova iniziativa. La casadiscografica Warner Music Italiaha scelto infatti il Sistema Multimediale del Corrieredella Sera per lanciare in Italia il nuovo lavoro di Madonna. Apartire dalle ore 12.00 del 17 marzo, in esclusiva assoluta sul sito Corrieredella Sera.it (www.corriere.it) sarà acquistabile in digital download il nuovosingolo di Madonna 4 Minutes (To Save The World).

Nell’apposita areadel sito Musica in anteprima,l’utente potrà scaricare il nuovo singolo dell’eclettica cantante a0,99 euro. Il brano sarà disponibile in anteprima per l’Italia sul sito Corriere della Sera.it per la durata di 15giorni e non sarà acquistabile attraverso altri canali online. Il pezzo, costruitosu un impianto molto ritmato realizzato dal rapper statunitense Timbaland, è unduetto tra Madonna e Justin Timberlake in un veloce scambio di battute in stileurban hip-hop.

L’esclusiva di Corriere della Sera comprende inoltre lapossibilità di pre ordinare, al prezzo di 11,99 euro, l’intero nuovoalbum Hard Candy in edizione deluxe, con contenuti extra rispettoall’edizione standard e prenotando l’album l’utente potràscaricare gratuitamente il singolo. HardCandy uscirà il 28 aprile in tutto il mondo e il 29 negli StatiUniti. L’album è composto da 12 brani realizzati con partner musicalicome i producer Timbaland e Nate “Danja” Hills e artisti comeJustin Timberlake e il rapper Pharrell Williams dei Neptunes.

L’iniziativa saràsostenuta da una campagna pubblicitaria stampa e online sui mezzi della RCS.Tutta la creatività sarà realizzata dall’agenzia Zampediverse.

Milano, 13 marzo 2008

Ufficio Stampa RCSQuotidiani