Notizie, articoli e news di sport, economia, spettacolo e politica

07/apr/2008 17.20.00 Notizie Contatta l'autore

Notizie 360 è un portale che opera con la logica propria dei social network, di aggregazione e selezione ragionata delle notizie sparse nei molti siti internet. L’utilissimo obiettivo è quello di proporre in un sito unico di facile consultazione una panoramica completa delle migliori notizie pubblicate nel web. Notizie di ogni genere, di politica, economia, notizie di sport, di medicina, vengono archiviate per tipologia per soddisfare ogni minima curiosità della vasta utenza del web. Le notizie di vario argomento, vengono non solo raggruppate, ma anche sfrondate dalla parte inutile e riproposte in veste migliore. Tale opera di selezione è operata dalla redazione in collaborazione con gli utenti che condividono uno stesso interesse. La community di utenti, partecipa attivamente, apportando nuove risorse, ma anche esprimendo il proprio gradimento sulle varie notizie, come ad esempio sui risultati del campionato di calcio. Viene in tal modo a formarsi un’attendibile graduatoria delle risorse più interessanti messa a disposizione degli interessati.