Internet Marketing Experience: il libro diventa multimediale e si consulta online Quest'anno gli studenti di Internet marketing dell'Università di Modena e Reggio Emilia non hanno un libro di testo tradizionale su cui studiare, ma un libro multimediale consultabile online.

10/apr/2008 17.00.00 LENSTRATEGY S.r.l. Contatta l'autore

Quest’anno gli studenti di Internet marketing dell’Università di Modena e Reggio Emilia non hanno un libro di testo tradizionale su cui studiare, ma un libro multimediale consultabile online. Disponibile da due settimane e già venduto in più di cento copie, “Internet marketing experience” è opera di Marco Artusi, ed è venduto online da LEN STRATEGY, società di consulenza di Parma.

Le 200 pagine di testo sono integrate con video di approfondimento, commenti audio, video-interviste ad esperti del settore. L’interfaccia, flessibile ed orientata all’utente, riesce a convincere i più scettici: consente di privilegiare, a scelta del lettore, il testo, l’indice degli argomenti, i contenuti multimediali, seguendo il suo interesse specifico. In ogni caso, oltre alla lettura online è possibile la stampa, così da trasformare il testo in un libro tradizionale.

Inoltre, acquistando il libro si accede ad un’area riservata in cui gli acquirenti possono consultare contenuti sempre aggiornati, verificare la propria preparazione attraverso test interattivi e discutere in un forum dell’argomento trattato.

Marco Artusi, l’autore del libro, formatore di professione e docente di Internet marketing, lo definisce “una rivoluzione nel mondo editoriale”. Il prodotto, infatti:

·  consente al lettore di diventare coproduttore dei contenuti di approfondimento e confronto sul tema trattato;

·  permette un miglior processo di apprendimento rispetto alla carta stampata, grazie agli input formativi più numerosi;

·  dà la possibilità di sviluppare nel tempo i contenuti senza avere il limite produttivo tipico della carta stampata.

Per provare gratuitamente il libro: http://www.lenstrategy.it/demo_internetmarketingexperience

Per acquistarlo: http://www.lenstrategy.it/len/multimedia.asp?ID=8

Andrea Maurizzi