Agroalimentarenews: Con "OlioMontiLepiniLaRocca" parte l' ECommerce

Va ricordato che l'azienda ciociaria, situata nel Lazio e precisamente nel frusinate (Sgurgola)- è alle prese con un progetto di consolidamento della produzione di olio sasso.

21/apr/2008 17.49.00 Agroalimentarenews Contatta l'autore

Con "OlioMontiLepiniLaRocca" parte l' E - commerce

Attivato dall'azienda "OlioMonti LepiniLaRocca" l' E - commerce.

Il servizio, disponibile al sito internet www.oliomontilepini.it. permette un facile e rapido dialoco tra consumatore e impresa.

Va ricordato che l'azienda ciociaria, situata nel Lazio e precisamente nel frusinate (Sgurgola)- è alle prese con un progetto di consolidamento della produzione di olio sasso. L'impresa, caratterizzata da tradizione produttiva tramandata di generazione in generazione, produce olio con metodi esclusivamente biologici e può essere definito - si legge in una nota - olio sasso grazie alle caratteristiche geomorfologiche del terreno e alle tecniche usate per la cura delle piante. A tutt'oggi, il prodotto, proprio per la sua "verginità" produttiva, è consigliato dai medici curanti per superare problemi di colesterolo e prevenire infarti. Operativamente, l'azienda condotta in forma imprenditoriale - familiare, gestisce ed effettua vendite in azienda e per email. Le porte dell'azienda, per visite guidate, sono aperte per appuntamento ai clienti che vorranno conoscere in maniera dettagliata le tecniche di produzione che si eseguono. E' Garantita inoltre la possibilità di degustare il prodotto in azienda abbinato a prodotti tipici e genuini della località ciociara distante dalla Capitale una settantina di chilometri. Allo stesso tempo i responsabili dell'azienda, proprio per dare tutte le informazioni possibili sul prodotto, daranno notizie dettagliate su tecniche di raccolta e di spremitura delle olive e sui quantitativi prodotti. Le visite sul terreno saranno effettuate, sempre su preventiva richiesta, con il supporto della squadra degli agronomi dell'impresa agricola. Come tradizione di conduzione della società olivicola ai visitatori sarà fatto inoltre un piccolo dono per ricordare la giornata trascorsa nel verde della montagna ciociara.

(www.agroalimentarenews.com)