pubblicazione comunicato

pubblicazione comunicato Il marchio Bruno Editore si presenta da solo.

18/giu/2008 00.10.00 Maurizio Contatta l'autore

Il marchio Bruno Editore si presenta da solo. E' una azienda che si occupa di formazione personale in formato cartaceo e non.
Grazie al suo sito web "autostima" dal 2002, ha portato la formazione nelle case italiane con ebook, videocorsi, audiobook per la crescita personale, professionale e finanziaria.
Secondo me la formazione che ti dà questa azienda, grazie alle esperienze fatte sul campo di esperti in ogni settore, dovrebbe entrare come materia scolastica nella scuola italiana.
Ritengo che molte materie della scuola italiana siano approfondite in modo esagerato,bisognerebbe dare spazio a materie che possono farti crescere e formarti per un futuro per i giovani che appare sempre più incerto.
Inoltre l'azienda ti dà la possibilità anche di guadagnare vendendo numerosissimi prodotti di qualità a prezzi contenuti. Ha un suo programma di affiliazione che è uno tra i migliori, se non il migliore, in circolazione per la quantità dei prodotti e soprattutto per la qualità e per la riconoscenza di una percentuale molto alta .
E da oggi l'azienda ti dà la possibilità, da premettere non a tutti, di abbonarsi a questo percorso di crescita personale, professionale e finanziaria. L'abbonamento ti dà la possibilità di scaricare decine di manuali al mese di esperti di ogni settore.
Se vuoi seguire il mio consiglio, fai come me abbonati: