Corriere Motori - lunedì 21 luglio in omaggio con il Corriere della Sera

17/lug/2008 15.01.00 Rcs Quotidiani Contatta l'autore

Le“500 da pazzi” con il Corriere Motoridi luglio

Lacopertina del numero di giugno del Corriere Motori è dedicata alle personalizzazioni più originalidella Fiat 500 e alla nuova Abarth

Il Corriere Motori di luglio, in omaggio conil Corriere della Sera lunedì 21luglio, prima di andare in vacanza dedica la propria copertina alla Fiat 500 Abarth e alle personalizzazionipiù originali realizzate dai vip sulla Fiat 500 a un anno dal lancio: da quella di ValentinoRossi con il cuore e il numero 46 di color giallo acceso a quella diAlessandro Del Pierocontraddistinta dal numero 10 come la sua maglia da capitano della Juventus.

In un’intervistaesclusiva parla Dieter Zetsche,presidente e amministratore delegato di DaimlerChrysler,mentre in un faccia a faccia si confrontano gli amministratori delegati di Toyota Motor Italia e General Motors Italia.

IvanCapelli ha provato per CorriereMotori la Mitsubishi Lancer Evolution nell’autodromo di Monzamentre le altre prove riguardano: Audi A3cabrio, Jaguar XF, Maserati  Quattroporte, Peugeot 4007. A partire da questo mese ci sarà anche l’Ecoprovaeffettuata su un’auto particolarmente ecologica: protagonista di luglio èil prototipo della Mercedes F700.

CorriereMotori ha portato la Renault Koleos oltre i 3000 metri sulle nevi dello Stelvio insieme a maestri di sci. Un ampio dossier mette aconfronto i 18 modelli di spider, dalle più economiche alle più costose. Infineun servizio sul museo dell’Harley-Davidson,inaugurato il 12 luglio a Milwaukee, e realizzato a ricordo dei suoi 105 annidi storia.

Milano, 26 giugno 2008

Ufficio Stampa RCS Quotidiani