Nasce il primo quotidiano on line dei Castelli Romani

Nasce il primo quotidiano on line dei Castelli Romani Ai nastri di partenza il primo quotidiano locale telematicodei Castelli Romani.

01/ago/2008 08.30.00 Castellinews.it Contatta l'autore

Ai nastri di partenza il primo quotidiano locale telematicodei Castelli Romani. Tempestività e attendibilità dell'informazione. Questi icardini, tradizionalmente legati al giornalismo d'agenzia che Castellinews.it,operativo tra alcune settimane, legherà a filo doppio con l'innovazionetecnologica e multimediale, attraverso aggiornamenti continui sui 16 comunidell’area.

Ai navigatori del sito, verrannoofferti contenuti completamente gratuiti con notizie e approfondimenti suicomuni di Albano Laziale, Ariccia, Castel Gandolfo, Colonna, Frascati, Genzanodi Roma, Grottaferrata, Lanuvio, Lariano, Marino, Montecompatri, Monte PorzioCatone, Nemi, Rocca di Papa, Rocca Priora e Velletri. Costante sarà, inoltre,l'aggiornamento informativo proveniente dalla Provincia di Roma e dalla RegioneLazio.

A disposizione serviziinformativi di tipo interattivo per non essere fruitori “passivi” diinformazione, anche attraverso forme di giornalismo partecipativo.

La testata giornalistica si èresa disponibile alla sperimentazione per il deposito volontario dellepubblicazioni  presso la Biblioteca Nazionale Centrale di Firenze.