"Punto & Virgola":Comunicazione Trasparente\ Alla Regione Lazio due compensi per un'unica poltrona?

02/ago/2008 14.49.00 Agroalimentarenews Contatta l'autore

E' un agosto caldo...... in tutti i sensi. Oggi la Regione Lazio ha lanciato la campagna trasparenza sugli stipendi dei dirigenti e dei dipendenti. Non c'è che dire una buona azione di comunicazione. Un 'azione che giustifica anche le iniziative finalizzate a migliorare il rapporto con il cittadino adottate dall'amministrazione regionale guidata da Piero Marrazzo e dal nome del progetto presentato questa mattina: "Trasparenza Totale". Rimane, però, un dubbio. Alla voce ufficio stampa del Report relativo all' elenco dirigenti apicali e responsabili strutture segretariato generale Indicazione retribuzione riferita anno 2008 risulta un compenso di 150mila euro per Nicola Zamperini, direttore della rivista mensile dell'assessorato all'Agricoltura "Lazio Informazione". Tutto bene fin qua tranne che a "Punto & Virgola" risulta essere direttore della rivista Michele Misuraca che nel report è Capo redattore Ufficio Stampa, Responsabile Comunicazione e Relazioni esterne ad interim con un compenso di 150mila euro. Insomma per comprenderci sembrerebbe che ci siano due compensi per un'unica poltrona. Vedere per credere. Sfoglia la rivista dell'assessorato: http://www.agricoltura.regione.lazio.it/binary/agriweb/agriweb_lazio_informazione/impaginato_lazioinforma_10_con_copertina.1217512588.pdf

Il link della Regione Lazio sugli stipendi: http://www.regione.lazio.it/organigramma/report/report_retribuzioni.pdf